I Guns N' Roses in Indonesia con Clair Brothers
30/11/2019 alle 12:37

I Guns N' Roses continuano a intrattenere i fan e a guadagnare il loro posto nella storia della musica mentre il loro Not in This Lifetime Tour si attesta come il terzo tour di incasso più alto di tutti i tempi.
Le 48.000 persone che hanno invaso il GBK Stadium di Giacarta hanno saltato al ritmo di canzoni nuove e classiche.
A dare sfogo al rock della band c'era il sistema di altoparlanti i218 di Clair Brothers, il più grande disponibile in Indonesia. Wayne Grosser, esperto consulente audio di Clair Brothers, ha spiegato: "Il sistema i218 è stato la prima scelta per gli artisti in tour nello stadio GBK, è stato un grande successo per molti dei promotori e delle case di produzione locali. Vorrei ringraziare in particolare la casa di produzione indonesiana, rental partner di Clair Brothers, Total Audio, e il suo direttore del suono, Sadat Effendy, insieme al suo team, per aver fornito tutta l'attrezzatura con largo anticipo rispetto a questo spettacolo in programma".
Diversi prodotti Clair Brothers sono stati utilizzati per il sistema FOH principale. Oltre ai quattro array principali con sedici i218-M ciascuno, c'erano trentasei subwoofer iS218-M, dodici i212-M front fill, più quattro torri di delay con otto i212-M in ciascuna torre. Tutti gli amplificatori erano Clair Brothers CB-PLM20K. La console FOH utilizzata era la Yamaha Ravage PM10.
Continua Grosser, "Il fonico, Caram Costanzo, ha studiato un mix incredibile che ha suonato alla grande in tutto lo stadio. Il system engineer per il tour, Josh De Long di Clair Global, ed io abbiamo lavorato insieme per garantire una copertura audio uniforme per ogni area del pubblico. Caram, Josh e il resto del loro team sono rimasti molto impressionati dal sistema Clair Brothers i218-M e i212-M. Anche i fan sembravano estasiati!"
Clair Brothers è un marchio distribuito da Prase Media Technologies.
Commenta
Tags
Autore
La redazione di Musicoff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!