Album di debutto per il duo McStine & Minnemann
01/05/2020 alle 10:53

Il virtuoso batterista degli Aristocrats e il cantante-chitarrista lanciato dai Lo-Fi Resistance assieme per un mix originale di classic rock, prog e pop.
Il lavoro prende il titolo dai cognomi dei due artisti e il primo singolo, "Program", viene pubblicato il 1 maggio, data in cui iniziano le prenotazioni per l'acquisto dell'album.
Marco Minnemann e Randy McStine si sono incontrati nel 2018 e hanno scoperto di condividere gran parte dei propri gusti musicali, decidendo di mettere in piedi un progetto comune in cui far confluire le rispettive doti di polistrumentisti.
Randy McStine è noto come chitarrista, bassista e cantante fin dai tempi dei Lo-Fi Resistance. In seguito, ha collaborato con membri dei King Crimson, Joe Satriani, Porcupine Tree, King's X, Tears For Fears e molti altri. Spazia con versatilità tra Rock, Alternative, Progressive, Blues, Singer-Songwriter Music, Folk, Pop e Ambient.
Marco Minnemann è oggi considerato fra i migliori batteristi internazionali e, oltre al pirotecnico trio The Aristocrats con Guthrie Govan e Bryan Beller, ha nel suo curriculum collaborazioni con artisti del calibro di Paul Gilbert, The Buddy Rich Big Band, Steven Wilson, Necrophagist e U.K.
Maggiori informazioni e acquisto dell'album - digital download, cd, vinile - su mcstineminnemann.com.
Commenta
Tags
Autore
La redazione di Musicoff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!