Carvin lancia un piccolo mostro a due canali
22/11/2019 alle 16:00

Carvin Amps e Audio ha ufficialmente presentato il nuovo pedale Mach100, un power amp dalla potenza di 100 watt atteso in disponibilità sul mercato globale.
Il Mach100 è progettato per il chitarrista odierno che desidera un amplificatore compatto, con molta potenza e che si adatti perfettamente alla pedaliera. Utilizzabile in stereo a 2 canali per pilotare due cabinet per chitarra con impedenza 16, 8 o 4 ohm.
Il Line In consente di inserire una fonte audio esterna (ad esempio una base musicale) nella propria performance, e utilizzando l'uscita Phones è possibile monitorare l'uscita dell'amplificatore utilizzando un cavo stereo da 3,5 mm.
Il controllo di livello consente all'utente di regolare il volume principale dell'amplificatore, mentre l'interruttore di muting permette di controllare istantaneamente l'uscita degli amplificatori con la pressione del footswitch.
Non si hanno al momento indicazioni precise sul prezzo di vendita al pubblico, attendiamo dunque che il pedale entri ufficialmente in circolazione.
Commenta
Tags
Autore
Classe 1991, coltiva l'interesse per la musica e gli strumenti musicali, focalizzandosi sul suono e sul sound routing. Nel 2014 inizia l'attività di recensore con ItalianGuitarTube e avvia collaborazioni con varie aziende italiane. Dal 2017 è redattore per Musicoff.com