Cavetti, manopole e luci, fai ordine con Arturia RackBrute
22/01/2018 alle 18:02

Tra cercare di essere dei novelli Keith Emerson e trovarsi pieni di moduli elettronici difficili da sistemare e ordinare secondo logica il passo è assai breve e per mettervi al riparo dal caos dietro l'angolo arriva Arturia RackBrute, il sistema modulare in formato Eurorack disponibile di 2 versioni da 3 o 6 unità.
Compatibile per il collegamento diretto ai nuovissimi MiniBrute 2 e 2S, per i quali fa anche da custodia, il RackBrute è utile anche come rack stand alone e offre fino a 6 diverse configurazioni.
Queste configurazioni consentono di avere un pannello angolato sopra il MiniBrute oppure di avere la classica visione con tutti i moduli a fronte. È presente un modulo di alimentazione integrato da:
- 1600mA +12V
- 1600mA (2 circuiti separati da 800mA) -12V
- 900mA +5V
Il modello 3U ospita moduli fino a 88hp, 83hp (horizontal pitch, 1hp = 5.08 mm). con collegamento al modulo di alimentazione, mentre il modello 6U ospita fino a moduli 176hp, 171hp, sempre con modulo di alimentazione collegato.
Disponibile (opzionale), infine, una comoda ed elegante borsa per il trasporto.
Tutte le informazioni sul sito del distributore MidiWare.
Commenta
Tags
Autore
La redazione di Musicoff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!