Dave Mustaine ha il cancro alla gola
17/06/2019 alle 18:45

Dave Mustaine, leader dei Megadeth, ha annunciato sulla sua pagina facebook che gli è stato diagnosticato un cancro alla gola.
L'annuncio mette i brividi, ma una persona forte come Mustaine non poteva che darlo personalmente ai suoi fan, appena un'ora fa.
Queste le sue parole: "Mi è stato diagnosticato un cancro alla gola. È chiaramente qualcosa da affrontare a testa alta, ma ho già incontrato altri ostacoli prima di oggi. Sto lavorando a stretto contatto con i miei medici e abbiamo delineato un piano di cure che ritengono abbia un tasso di successo del 90%. Il trattamento è già iniziato. Sfortunatamente, questo richiede l'annullamento della maggior parte dei concerti di quest'anno. Il Megacruise 2019 si farà e la band ne farà parte in qualche modo. Tutte le informazioni aggiornate saranno disponibili su Megadeth.com. I Megadeth torneranno presto attivi.
Nel frattempo, Kiko, David, Dirk e io siamo in studio, lavorando al seguito di Dystopia, che non vedo l'ora che tutti possano sentire. Sono così grato a tutto il mio team - famiglia, medici, membri della band, trainer e altri ancora.
Terrò tutti informati.
Ci vediamo presto, Dave Mustaine".
Commenta
Tags
Autore
La redazione di Musicoff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!