NAMM 2018 - Native Instruments lancia la sua piattaforma di sample
27/01/2018 alle 18:55

Si chiama Sounds la piattaforma online inaugurata da Native Instruments al NAMM 2018, sulla scia di un trend che sta diventando globale e comune a molti marchi negli ultimi mesi. Piattaforma che ospiterà, permettendone l'uso, un alto numero di sample audio, loop, espansioni e altri utili tools provenienti da più di 200 partner.
Attualmente in fase di beta testing, una versione di Sounds è già disponibile gratuitamente a livello globale, anche se poi negli Stati Uniti è già attiva la versione a pagamento con abbonamento lancio dal costo di 9,99 dollari al mese invece che i 19,99 previsti.
La versione Free permette una preview illimitata dei suoni caricati dai migliori partner, il download di loop e sample senza diritti di copyright e aggiornamenti settimanali.
La versione Pro a pagamento, invece, permette ovviamente il salvataggio e download dei contenuti nonché la possibilità di gestire la propria libreria personale più contenuti speciali ogni settimana rivolti esclusivamente agli abbonati.
Per scoprire di più visita il sito di Sounds.
Commenta
Tags
Autore
La redazione di Musicoff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!