NAMM 2018 - Tris di rullanti per Mapex
29/01/2018 alle 17:42

Tre nuovi esemplari di rullante usciti dal Black Panther Design Lab della Mapex. Il modello Equinox ha fusti in hard maple con cerchi di rinforzo, cerchi in rame a flangia singola, pelli Remo Fyberskin 3 per un suono 'classico', estremamente articolato e brillante.
Il rullante Heartbreaker è in mogano con cerchi di rinforzo, cerchi a tripla flangia Sonic Saver , pelli Remo Ambassador sabbiate e cordiera Puresound per un suono molto controllato, ideale per il rock più classico. Il modello Cherry Bomb è realizzato ovviamente in legno di ciliegio e si ispira al suono dei rullanti vintage degli anni '50 e '60, ma potendo contare su una dotazione hardware moderna e affidabile: cordiera Puresound, cerchi Sonic Saver, pelle battente Remo Ambassador sabbiata.
Le batterie della fortunata serie Armory, dai fusti ibridi in betulla/acero/betulla, sono ora disponibili in altre due accattivanti finiture, Desert Dune e Black Dawn, che lasciano intravedere le belle venature del rivestimento esterno in Olive Exotic.
Le batterie e i rullanti Mapex sono distribuiti da M. Casale Bauer.
Commenta
Tags
Autore
La redazione di Musicoff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!