Shure Wireless On Stage, ancora formazione con Prase
18/02/2018 alle 11:18

Non si arresta il percorso di formazione targato Prase Learning Tools, va anzi ad arricchirsi di un nuovo interessante episodio: è in arrivo Shure Wireless On Stage, training gratuito rivolto a tutti coloro (musicisti o tecnici del suono) che coltivano interesse nei confronti della tecnologia wireless.
L'obiettivo del corso è fornire utili risposte a tutte le domande che nascono spontaneamente quando si decide di abbracciare la maggiore libertà di movimento e performance del wireless, abbandonando però l'ancora di sicurezza del microfono a filo.
Sarà Ivan Omiciuolo, Shure Certified Trainer, a fare chiarezza sull'argomento, illustrando i concetti di base e dando consigli utili per la gestione di radiomicrofoni, in-ear monitor e tutti gli altri dispositivi con la funzione di ridurre l’impatto di cavi e casse.
Il corso si terrà presso i negozi del Dealer Network Shure, e il programma di appuntamenti si presenta decisamente corposo:
- 21 febbraio - Merula Magazzino Musicale (Cuneo)
- 22 febbraio - Cavalli Musica (Brescia)
- 27 febbraio - La Pietra Music Planet (Trento)
- 5 marzo - Firefly Audio (Potenza)
- 6 marzo - Music@rte Strumenti Musicali (Lecce)
- 7 marzo - Musicalstore2005.com (Bari)
- 9 marzo - D'Isanto Musica (Napoli)
- 15 marzo - Your Music (Roma)
- 19 marzo - Mondo Spettacoli (Salerno)
- 20 marzo - Acustica (Napoli)
- 21 marzo - Audio5 (Napoli)
- 22 marzo - Ciaravola (Napoli)
- 23 marzo - Barone Musica (Caserta)
- 27 marzo - Music Center Trento (Trento)
- 11 aprile - Cherubini (Roma)
- 12 aprile - Suonostore (RI)
Il training è completamente gratuito, al termine verrà rilasciato ai partecipanti il relativo attestato Shure Audio Institute. Per tutti i dettagli ecco la pagina del corso sul sito web Prase.
Commenta
Tags
Autore
La redazione di Musicoff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!