Il nuovo pezzo dei Rolling Stones pensando al lockdown
24/04/2020 alle 12:00

Non solo performance a distanza per i Rolling Stones in questo periodo di emergenza: è arrivata una pubblicazione inedita che mancava addirittura dal 2012.
Si intitola "Living in a Ghost Town" il nuovo brano di Mick Jagger e soci, prima uscita in generale dopo l'album di cover Blue & Lonesome, risalente al 2016, mentre per trovare gli ultimi inediti firmati dalla band inglese bisogna tornare alla raccolta GRRR!, pubblicata per l'appunto otto anni fa.
La tematica del lockdown è assolutamente centrale nel pezzo, la cui genesi era iniziata già prima dell'inizio dell'emergenza per poi risultarne inevitabilmente condizionata; in linea con il sentimento del pezzo anche il videoclip, nel quale svariate riprese di città desolate si alternano con immagini dei componenti della band.
Commenta
Tags
Autore
La redazione di Musicoff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!