Una super jam session virtuale di artisti italiani
03/04/2020 alle 12:03

È una vera e propria formazione all-star della musica del nostro paese quella impegnata nella jam session virtuale che andiamo ad ascoltare in questo video.
Tante facce note in questa performance, a cominciare da Marco Galiero che questa iniziativa l'ha organizzata e che accompagna al basso (concedendosi poi un momento di solo) gli amici strumentisti coinvolti nella jam.
Le magistrali chitarre di Andrea Braido e Ciro Manna, i colleghi delle corde grosse Federico Malaman e Stefano De Donato, Piero Frassi, Valerio Silvestro e Vincenzo Genovese per il mondo dei tasti bianchi e neri, Gianfranco Campagnoli alla tromba e Nico Gori al sax: una formazione di livello elevatissimo che, a dispetto della distanza, dà vita a un momento di musica davvero imperdibile.
AGGIORNAMENTO
Il nostro amico Ciro Manna ha prontamente sfoderato un tutorial della sua parte nella suddetta jam, rendendosi anche disponibile a inviare la relativa tablatura in forma assolutamente gratuita.
Commenta
Tags
Autore
La redazione di Musicoff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!