Varini, gli anni '80 e le prime esperienze musicali
20/08/2020 alle 10:52

Arrivati al quattordicesimo appuntamento, da qui inizia la parte più autobiografica del libro di Max.
Ci racconta i suoi anni ’80, quando ha iniziato a suonare, le prime band e i tanti venti contrari che ha avuto e come, nonostante la sua giovane età (Max è del 1970) abbia trovato metodi per “sopravvivere” e cercare di andare verso i suoi obiettivi.
Arriviamo fino al 1989, anno in cui inizia a lavorare in Mediaset con Cristina D’Avena, lasciando il lavoro che aveva intrapreso appena finite le scuole medie, a 14 anni!
Il libro Come la pastura per il pescatore e il vento per l'aquilone è distribuito da Hal Leonard ed è disponibile sia in formato cartaceo che in digitale, qui sotto tutti i riferimenti:
Non dimenticare di seguire le numerose attività di Massimo sia attraverso il suo sito web ufficiale che tramite i canali YouTube, Instagram e Facebook.
>>> Vai alla puntata precedente <<<
Commenta
Tags
Autore
La redazione di Musicoff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!